Green railing

Il green railing, sistema collaudato in cui vengono applicate tutte le tecnologie ecosostenibili dei giardini verticali, è applicabile a qualsiasi edificio esistente e rappresenta un modo semplice ed efficace per rinverdire le nostre città.
Questo prodotto è realizzato con l'utilizzo di acciaio 18/10 garantendo un'integrazione ottimale con il verde e con il vetro satinato utilizzato in tutte le nuove costruzioni metropolitane. Naturalmente, siamo in grado di fornire lo stesso in acciaio dolce ed in tutta la gamma di colori RAL.
Risulta essere ideale negli spazi di piccoli balconi ma anche come soluzione per non ridurre gli spazi su grandi terrazzi. Green rail svolge la stessa funzione di una fioriera classica ma con un ingombro di almeno un terzo. Regala eleganza, serenità e privacy, necessarie per vivere i momenti di relax e benessere tutto l’anno e soprattutto nella bella stagione.
Progettato per qualsiasi tipo di essenza arborea, dona benessere e colore anche nei mesi invernali.
Questo sistema è dedicato soprattutto ad architetti e costruttori green, capaci di valorizzare e attribuire un valore unico alle loro costruzioni.

Torna ai servizi